02:29 min

ultimora

Cagliari-Inter, pagelle GdS: “Lautaro top, Thuram gran maestro della sponda”

Matteo Pifferi Redattore 

"Gran maestro della sponda: quando la palla arriva, il francese sa sempre come smistarla", il commento della Gazzetta su Thuram

Come contro il Monza, per La Gazzetta dello Sport non c'è nessun insufficiente per l'Inter anche per la sfida vinta dai nerazzurri contro il Cagliari. Il migliore in campo è Lautaro (voto 7): "Non ripete la doppietta solo per colpa di un palo e di una indecisione su genialata di Thuram, ma il gol è sempre più affar suo. Nel giorno del Lukaku romano, il suo ex amico argentino dà un altro bacio alla fascia", si legge sulla Rosea.

Voto 7 anche per Thuram ("Gran maestro della sponda: quando la palla arriva, il francese sa sempre come smistarla. Decisivo in entrambi i gol, in attesa che anche per lui arrivi l'ora di tirare in porta") mentre c'è poi una pioggia di 6,5 (Sommer, De Vrij, Dumfries, Calhanoglu, Dimarco e Cuadrado). Sufficienze, invece, per tutti gli altri, da Darmian e Barella fino a Mkhitaryan, Bastoni, Carlos Augusto e Frattesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.