ultimora

Cagliari, Sau e Capuano lasciano prima l’allenamento. Faringite per Ekdal

Eva A. Provenzano

Da Cagliari arriva il resoconto sull’allenamento di oggi della squadra di Zola. Ed ecco cosa scrive il club sul suo sito:  A causa delle avverse condizioni metereologiche che hanno reso impraticabili i campi di Asseminello, i rossoblù...

Da Cagliari arriva il resoconto sull'allenamento di oggi della squadra di Zola. Ed ecco cosa scrive il club sul suo sito: 

A causa delle avverse condizioni metereologiche che hanno reso impraticabili i campi di Asseminello, i rossoblù hanno svolto il penultimo allenamento in vista del match di lunedì sera contro l'Inter nel Centro Federale di "Sa Rodia" a Oristano. Il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico, prove a gruppi di conclusioni a rete e partitella finale a metà campo. Marco Sau e Marco Capuano hanno lasciato l'allenamento anzitempo per una contusione: il loro impiego nella partita con i nerazzurri verrà valutato dopo la rifinitura di domani mattina. Antonio Balzano è rimasto ad Asseminello per sottoporsi a delle terapie. Anche Albin Ekdal è rimasto ad Asseminello: per lui, differenziato precauzionale a causa di una faringite.