- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ai microfoni di TMW Radio, Luigi Cagni è tornato a criticare Antonio Conte che, secondo l'ex tecnico, sta facendo poco a livello tattico per cambiare il trend negativo dei risultati dell'Inter. Ecco le sue parole:
CONTE- "Non sta dimostrando quello che tutti si aspettavano. Non sta facendo molto a livello tattico per sistemare le cose. Continua a insistere con la difesa a tre anche se non può reggere la squadra quel modulo. Un tecnico intelligente cambierebbe per poi tornarci più avanti. Mi sembra strano che uno come lui, così bravo, non lo faccia. E' un campionato strano, dove credo non ce la farà a vincere la Juve. Il Milan ne sta approfittando, così come la Roma, spero in Napoli e Lazio".
ERIKSEN- "Eriksen e Dybala sono responsabili entrambi della situazione. Se dici di essere forte e vuoi un contratto importante, non fai tante chiacchiere ma giochi e ti dimostri all'altezza. Non c'entra nulla il gioco, dipende dai giocatori. Quello che dice Dybala sui social non va bene. Uno forte dimostra di esserlo sul campo di essere fuoriclasse, non fuori. Così come Eriksen, ha mostrato ogni tanto dei colpi ma devi dimostrarlo per 90 minuti".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA