ultimora

Cagni: “Inter, in Champions te la giochi. E l’anno prossimo deve essere scudetto”

Inter Inzaghi
Le parole dell'ex allenatore a proposito del percorso dei nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Gigi Cagni. Ecco le sue parole: "Mobilitazione Juve? Io terrei Rabiot. Beh, se devi ripartire da capo serve una transizione ma alla Juve è difficile parlare di questo. Serve però essere chiari con i tifosi sugli obiettivi e le possibilità. Ai tifosi veri devi dire la verità. Quando è andato via Marotta, ho sentito Paratici e non era contento di lasciare lo scouting. Pensavano di poter fare quello che gli pareva lì, c’è stata presunzione".

DE Zerbi

Come valuta De Zerbi?


"Gliel’ho fatto sapere ieri sera ‘Finalmente sei diventato un allenatore’. In Italia stava attento ai media e faceva vedere che era moderno, lì sta facendo vedere che è un allenatore. E può diventare uno bravo come ha detto Guardiola. Vedrai che non torna più in Italia".

Un giudizio su Inzaghi e Italiano?

"Italiano è stato un mio giocatore, è migliorato tantissimo ma da tempo dicevo che è un allenatore bravo. Inzaghi adesso sta raccogliendo tutto, ma l’anno prossimo deve vincere il campionato. E’ stato bravo in Champions e questo ha nascosto tutto, così come gli altri trofei, ma in campionato deve fare qualcosa di diverso. Con 25 giocatori così non puoi arrivare terzo o quarto.  Per me se la gioca in Champions, il City è superiore ma per il gioco e le qualità tecniche dei singoli ha delle qualità per fare del male agli avversari".

tutte le notizie di