- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Gigi Cagni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Juve-Inter. Il primo pensiero è su quanto accaduto negli ultimi minuti e al fischio finale dell'incontro: "A me hanno insegnato che chi si comporta così ha delle carenze nell'eseguire il proprio lavoro. Si toglie la concentrazione sulla realtà. Si parla più di questo che del calcio, si nascondono le incapacità".
Cosa aggiunge sulla partita?
"Oggi leggo che l'Inter ha giocato meglio della Juve, ma non so. Il mio modo di capire se una squadra gioca bene o male lo vedo dai tiri in porta e i cross. Se giocare bene vuol dire fare torello con la palla...Ieri nessuno lo ha notato, ma il movimento dell'attaccante è stato sempre inutile. A forza di fare scatti uno si stanca".
Chiesa come lo vede?
"Ho letto le parole di Allegri, che sarà pronto l'anno prossimo. Spero non l'anno solare ma anno calcistico. La paura ce l'ha di sicuro, lui non è sereno. Ho avuto l'esperienza di crociato e menisco, ci è voluto un po' per tornare a certi livelli. Di sicuro all'inizio sei condizionato e questo peggiora la cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA