- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ospite di TMW Radio, Luigi Cagni ha commentato il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, vinto dai nerazzurri per 3-0:
Un commento sul derby di Coppa:
"Ero curioso di vedere l'Inter dopo la sosta, da adesso chi starà meglio vincerà. Il Milan è una squadra giovane, ma si è vista una grande differenza di qualità ed esperienza. La condizione sarà fondamentale da qui alla fine, oltre alla qualità dei giocatori. E l'Inter ne ha in tutti i reparti".
Adesso un turno importante per le due milanesi:
"Sì, ma l'Inter ha anche il recupero col Bologna. Si vedrà se l'Inter sarà quella che avrà il vantaggio da qui alla fine. Se vince col Bologna, vincerà il campionato".
Come giudica l'episodio del gol annullato al Milan?
"Non vedo l'ora che finite le partite anche l'arbitro dia spiegazioni davanti alla tv. Non ho capito perché ancora non parlano. Serve fare quel passo. A mio modo di vedere era gol, ma c'è un regolamento. Se mi danno una spiegazione credibile, lo accetto".
Cosa ha detto questa partita, pensando al campionato?
"Contro la Roma l'Inter avrà una bella partita. Per vincere dovrà fare qualcosa di differente in fase difensiva Inzaghi, anche se la Roma dietro qualcosa concede".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA