- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gigi Cagni, noto allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW a proposito del prossimo weekend di campionato:
Su Torino-Inter:
"La sfida con i granata per i nerazzurri è difficile da decifrare. Se è il Torino visto con la Juve la difficoltà è alta. Mi sembra in crescita, non sarà facile per l'Inter. Conte ha delle problematiche, come ha detto tante volte, ha delle difficoltà senza dubbio. Ad oggi non sei alla pari della Juve, perché non hai l'organico".
Su Sirigu e Handanovic:
"Sirigu è più spettacolare, Handanovic è più esperto, molto freddo, che gestisce bene le tensioni. Prenderei quest'ultimo".
Su chi sarà decisivo:
"Belotti lo conosco bene, Lukaku ancora non l'ho inquadrato bene. Non ha ancora fatto vedere le sue vere potenzialità. Può diventare una pedina fondamentale. Nonostante i gol, si vede che ha qualcosa in più".
Su chi rischia nel weekend:
"La Juve? se sta bene... L'assenza di Ilicic per l'Atalanta non è da poco. I bergamaschi creano sempre molto, ma la Juve davanti ha potenzialità incredibili, sia in campo che in panchina. Rischia se non sta bene fisicamente. La sosta è un peso, dice Gasperini, credo perché non puoi lavorare con i titolari. Per come lavora l'Atalanta, sono molto bravi nell'equilibrare la condizione fisica. E' mancato molto Zapata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA