- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
A tutto Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha parlato in esclusiva a La Stampa tra campo e mercato. Ecco le sue principali dichiarazioni su due giocatori accostati anche all’Inter: Belotti e Bremer.
“Belotti l’abbiamo preso pagandolo otto milioni, cifra non da poco quando lo stesso Palermo non ci credeva più di tanto. Era l’estate del 2015 e grazie alla pazienza e al lavoro di Ventura, Andrea è diventato Belotti. Se ne andrà a zero? Ormai credo che finirà così. Se mi sento tradito? Lui ci ha dato tanto, noi altrettanto. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa perché al Milan sarebbe voluto andare: non potevamo interrompere quel tipo di rapporto ed armonia. Nel tempo, come ho detto spesso, ho capito che se un giocatore se ne vuole andare è meglio lasciarlo partire: nella testa cambiano e se cambi nella testa rischi di andare incontro a infortuni da stress”.
Belotti va, Bremer resta?
“Gleison sa quello che il Toro significa per lui: presto rinnoveremo il contratto, ci sono tutte le condizioni. Poi, un domani, sarà libero di coltivare le proprie ambizioni scegliendo, magari, un’avventura in una squadra che gioca la Champions…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA