A margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così di Buongiorno:
ultimora
Cairo: “Buongiorno piace a tante squadre: devo capire cosa vuole fare lui”
"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è molto seguito da più squadre: da quando è stato in Germania per l’Europeo non l’ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività. Ovviamente, prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa. Come si è fatto lo scorso anno, quando decisi di tenerlo. Quindi ok gli interessamenti, fanno piacere perché è bello il fatto di avere un giocatore così bravo e così di qualità che venga apprezzato da tante squadre. Però, prima di prendere delle decisioni, mi devo incontrare con lui, devo sedermi con lui e ascoltare lui cosa vuole".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Sul calendario
—"E’ un calendario con una partenza impegnativa. Abbiamo subito Milan e Atalanta, due squadre titolate e importanti. Poi andremo in casa del Venezia che è una neopromossa, quindi certamente sarà vogliosa e sarà animata da spirito combattivo. Come sempre, prima o poi si devono incontrare tutte le squadre…, ma certamente è per noi una partenza importante".
(Gazzetta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA