- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell'avvio di stagione della squadra granata che ha strappato un pareggio in rimonta a San Siro con l'Inter:
«Il nostro campionato è partito con il piede sbagliato, con una sconfitta immeritata (in casa con la Roma, ndr). Poi il Toro ha fatto vedere delle cose buone sia a Milano con l’Inter sia con la Spal, quando i giocatori sono stati bravi a mantenere la concentrazione nonostante l’ora di interruzione. Adesso abbiamo tre partite sicuramente impegnative, direi anche molto importanti».
Da dove crede si debba ripartire?
«Dobbiamo continuare sulla strada tracciata da Mazzarri. Nel frattempo il mister ha avuto la possibilità di lavorare di più con i giocatori, per poterli inserire sempre meglio, potendo sviluppare la tenuta fisica di alcuni che sono arrivati a fine mercato. Mi auguro che le cose procedano in questo modo che è positivo. Non dico che ne sono sicuro solo per scaramanzia… ma so che il mister e la squadra stanno lavorando bene. Incrocio le dita: ho molta fiducia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA