ultimora

Cairo: “Inter grande squadra, ma il Toro può giocarsela. Juric tende a esaltare troppo…”

Cairo: “Inter grande squadra, ma il Toro può giocarsela. Juric tende a esaltare troppo…” - immagine 1
Ospite a "Storie di Serie A", il presidente del Torino ha parlato della sfida tra i granata e l'Inter in programma Sabato
Inter Inzaghi

Ospite a "Storie di Serie A", il presidente del Torino UrbanoCairo ha parlato della sfida tra i granata e l'Inter in programma Sabato. "Ho parlato di Zapata, ma non dimentichiamoci di Sanabria che lo scorso anno ha fatto un grande campionato. Sta al mister decidere chi va in campo, ma secondo me, quando lui lo deciderà, la coppia Sanabria-Zapata può essere molto interessante".

Cairo: “Inter grande squadra, ma il Toro può giocarsela. Juric tende a esaltare troppo…”- immagine 3

 

"Per Torino-Inter, i nerazzurri sono una grande squadra, ma tutto è legato ai dettagli, credo che il Toro possa giocarsela con loro come con chiunque. Juric ha la voglia di giocarsela con chiunque. A volte lui tende ad esaltare un po' troppo i rivali e a spronare i giocatori facendo vedere quanto bravi sono gli altri, ma bisogna ricordare anche ai nostri quanto forti “siamo”. A volte la troppa razionalità non aiuta, noi abbiamo la voglia di vincere e di crederci".


(YouTube Serie A)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.