ultimora

Cairo: “L’Inter chiude con un rosso di 85 milioni e quasi si rallegra”

Fabio Alampi Redattore 

All'inaugurazione del Torino Club Parlamento è intervenuto il presidente granata: "Fatturo 100 milioni contro squadre da 400-500"

All'inaugurazione del Torino Club Parlamento è intervenuto il presidente granata, Urbano Cairo: "È una giornata speciale, sono presidente del Torino da 18 anni ed è davvero una bella soddisfazione assistere a questa inaugurazione. Sono ambiziosissimo, almeno il 20% del mio tempo quotidiano lo dedico al Toro. Ma il calcio di oggi è finito nella morsa di diritti televisivi, fatturati e procuratori. Trent'anni fa vincevano lo scudetto anche Verona e Sampdoria, ma oggi c'è un'altra realtà. Io fatturo 100 milioni col Torino e devo vedermela con squadre da 400-500 che ne perdono 100. L'Inter ha appena chiuso con un rosso di 85 milioni e quasi si rallegra perché negli anni scorsi erano molti di più".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.