Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione del Corriere Torino, il nuovo dorso torinese del Corriere della Sera, ha parlato a Premium della sfida con il Milan in programma domenica, tornando ad analizzare il pareggio con l'Inter:
ultimora
Cairo: “L’Inter è molto in forma, noi capaci di fermarla. E potevamo pure vincere”
Il presidente del Torino ha parlato a Premium Sport
"È una partita molto impegnativa, il Milan è una squadra temibile anche se non ha fatto quello che avrebbe voluto avendo fatto grandi investimenti e da affrontare con grandissimo rispetto. Siamo stati capaci di fermare l'Inter che era molto in forma, abbiamo fatto una grande partita e potevamo fare anche qualcosa di più del pareggio. Domenica è una grande partita dalla quale mi aspetto un Toro garibaldino Il Milan è l'unica squadra che nei 12 anni di presidenza non abbiamo mai battuto, è una grave colpa e speriamo di fare una grande partita".
BELOTTI - "Nessuna questione di mercato, ha avuto l'infortunio e la Nazionale che è stata un'esperienza negativa. Ha voglia di tornare il Belotti che conosciamo, non so se farà gol domenica o la prossima ma lo vedo voglioso. 100 milioni? Credo che li valga, il valore di Belotti lo diremo a fine campionato".
NAZIONALE - "Giusto che si sia dimesso Tavecchio e sia andato via il CT. Si tratta di un fallimento epocale, il risultato negativo non è dipeso solo dal CT ma anche dal momento. Il calcio italiano deve essere rinnovato, rilanciato e rivoluzionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA