ultimora

Cairo: “Obi? E’ infortunato. All’Inter ho pagato…”

Daniele Mari

Urbano Cairo, presidente del Torino, è rimasto particolarmente soddisfatto della vittoria sul Frosinone, conquistata con molti nuovi arrivi fuori dall’undici titolare. Anche l’ex interista Joel Obi, nuovamente infortunato: Presidente...

Urbano Cairo, presidente del Torino, è rimasto particolarmente soddisfatto della vittoria sul Frosinone, conquistata con molti nuovi arrivi fuori dall'undici titolare. Anche l'ex interista Joel Obi, nuovamente infortunato:

Presidente Cairo, è soddisfatto della prima in serie A?  «Certo. Un esordio bello, il Torino ha giocato bene, ha creato innumerevoli occasioni da rete, ha dominato il possesso palla, avrebbe potuto segnare altri gol. Sì, mi è piaciuta la partita e non era facile. Il Frosinone è squadra ben organizzata, il pubblico è caldo, era una serata speciale per loro e le formazioni che sfidano il Toro hanno sempre il coltello tra i denti. Quando passi in svantaggio il rischio è perdere la testa: noi non lo abbiamo fatto. E abbiamo vinto. Lo abbiamo fatto lasciando venti milioni in panchina».  Ha fatto il conto?  «E’ presto fatto. Sono 8 milioni Belotti, 6 Zappacosta, 3 Acquah e 2,5 per Obi che è infortunato, più Ichazo...».