- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Calabria: “Inter cinica, noi abbiamo sbagliato l’approccio. Leao? Come se togliessimo…”
Intervenuto ai microfoni di Prime dopo la sconfitta con l'Inter, Davide Calabria ha parlato così del match di San Siro:
"Come nelle altre partite abbiamo preso gol subito e l'approccio non è stato dei migliori. Analizzeremo la partita ma dal campo mi è parso che abbiamo perso troppi contrasti e inserimenti, in una partita di questo livello, con il loro talento, ti fanno male. Sono stati cinici, hanno fatto due tiri e due gol e in una competizione come questa ti cambia la vita"
Approccio sbagliato?
"E' un dato di fatto, loro sono partiti meglio di noi. Abbiamo reagito nel secondo tempo ma non abbiamo fatto gol, è una cosa che cambia tanto in questa competizione. Dobbiamo pensare anche al campionato, c'è tanto da giocare e c'è la Champions da guadagnarci per l'anno prossimo. Non saranno giorni facili, loro sono stati cinici e noi abbiamo sbagliato tanto, ci hanno messo in difficoltà all'inizio e dobbiamo capire come mai, non possiamo permetterci questi errori"
Quanto è mancato Leao?
"E' il giocatore più importante per noi offensivamente e che ha creato di più, come se togliessi il miglior giocatore alle altre squadre non è una cosa positiva. Anche l'infortunio di Bennacer è stato spiacevole, dobbiamo affrontare il ritorno
© RIPRODUZIONE RISERVATA