ultimora

Calabria Ora – Garritano al Palermo. Ieri Perinetti ha visto Foschi. E l’Inter…

Eva A. Provenzano

Luca Garritano potrebbe giocare nel Palermo di Gennaro Gattuso (si stanno risolvendo gli ultimi dettagli burocratici con il Sion), in Serie B. L’attaccante, che nella scorsa stagione ha giocato nella Primavera Nerazzurra e ha collezionato...

Luca Garritano potrebbe giocare nel Palermo di Gennaro Gattuso (si stanno risolvendo gli ultimi dettagli burocratici con il Sion), in Serie B. L'attaccante, che nella scorsa stagione ha giocato nella Primavera Nerazzurra e ha collezionato anche qualche presenza in prima squadra, è a metà tra la società di Corso Vittorio Emanuele e il Cesena che starebbe per cedere la sua metà ai rosanero.

Calabria Ora, nell'edizione di Cosenza, la città dell'attaccantino, parla di un incontro tra l'amministratore delegato Perinetti e il direttore generale del club bianconero, Foschi: "Ieri sera in un noto ristorante milanese hanno raggiunto l'accordo che prevede l'acquisto dei siciliani della metà del cartellino del Cesena. L'Inter ha dato il via libera all'operazione", scrive il collega Antonio Alizzi.