ultimora

Calamai: “L’Inter sta ammazzando il campionato. E ora può dare l’accelerazione definitva”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha elogiato l'Inter, sempre più salda in testa alla classifica

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha elogiato l'Inter, sempre più salda in testa alla classifica:

"Sta scappando via. Ed è normale visto che è la squadra più forte. Come lo era il Napoli un anno fa. Lautaro e l’Inter stanno ammazzando il campionato. Ora che per due mesi non ci sarà la Champions la squadra di Simone Inzaghi ha la possibilità di dare l’accelerazione decisiva. L’argentino continua a segnare gol pesanti e accanto a lui sta crescendo Thuram che è la vera rivelazione della Serie A. Un’altra delle operazioni geniali di Marotta. L’Inter sta prendendo consapevolezza del suo potenziale. E sta migliorando anche nella qualità del suo progetto tattico".

"Stavolta ha spazzato via la Lazio. Sarri è sempre più un corpo estraneo nel pianeta biancoceleste. Del resto, era stato preso solo perché Lotito aveva bisogno di un “nome” per rispondere al Mou giallorosso. Non è mai stato amore vero. La Lazio dopo aver perso in estate Milinkovic-Savic sta per chiudere il ciclo Immobile. In estate serve una nuova storia da raccontare. E un nuovo tecnico".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.