ultimora

Calamai: “Conte? Forse deve abbassare le pretese. Non è convinto dal Napoli e sul Milan…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il giornalista ha parlato della difficile stagione vissuta da Juve e Milan e ha detto la sua sul futuro di Conte
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai ha parlato della difficile stagione vissuta da Juve e Milan e dai rispettivi allenatori. "Ai tifosi chiedo: siete contenti della Juve di Allegri? Se lo siete, avete ragione a sperare che resti. Io non riconosco la Juve, non riconosco in questa Juve un'idea di calcio che sia da Juve, che nel giro di due anni torni a vincere. Vedo Allegri in una fase meno esplosiva, sempre in difesa". 

Calamai: “Conte? Forse deve abbassare le pretese. Non è convinto dal Napoli e sul Milan…”- immagine 1

 

"Credo che la Juve debba andare oltre, non ha più soldi da spendere da una parte e dall'altra, serve tempo per lavorare a Giuntoli. Deve cominciare a ricostruire qualcosa. Ai tifosi del Milan faccio la stessa domanda: siete contenti del Milan di Pioli? Non si valutano i risultati ma tanto altro. Io penso che la Juve debba ricreare un valore tecnico, che ora vedo un po' fragile".


Antonio Conte

Dove andrà Conte?

—  

"Io non so dove va. E' già stato fermo un anno, forse deve abbassare le pretese. Non è convinto dal Napoli, dubbioso sul Milan. Vedremo cosa farà".

(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.