ultimora

Calamai: “Mancini, decisione inaccettabile e imbarazzante. Pugnalata al nostro calcio”

Marco Macca Redattore 

Luca Calamai ha criticato così la scelta di Roberto Mancini di dimettersi dal ruolo di commissario tecnico dell'Italia

Nel suo editoriale su TMW, il giornalista Luca Calamai ha criticato così la scelta di Roberto Mancini di dimettersi dal ruolo di commissario tecnico dell'Italia:

"Che “autogol” quello di Roberto Mancini. Tradire la Nazionale per i soldi degli sceicchi è un qualcosa di incomprensibile. Di inaccettabile. Si sapeva che l’ormai ex cittì era stanco dei colori azzurri. Ma perché non si era dimesso dopo la mancata qualificazione per i Mondiali? Perché non aveva l’assegno giusto in mano? E perché pochi giorni fa in cambio di un importante aumento di stipendio ha accettato di diventare il coordinatore della squadre azzurre? Stava aspettando l’offerta faraonica?

"Questa imbarazzante decisione di Mancini è una pugnalata al nostro calcio. Un’altra picconata alla credibilità del movimento. Mancini doveva andarsene o doveva essere esonerato dopo aver fallito la qualificazione Mondiale. Un clamoroso errore di Gravina. Ora la speranza è che la Federcalcio si attivi immediatamente per portare Luciano Spalletti a Coverciano".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.