Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha commentato la prestazione dell'Italia ieri in Nations League contro la Germania:


ultimora
Calamai: “Le scelte di Spalletti non convincono. Mondiale? Sia chiaro a tutti che…”
"Siamo fuori dalla Nations League con qualche rimpianto. Finisce 3 a 3 a Dortmund. Una partita assurda. Nel primo tempo gli azzurri sono stati presi a pallate. Umiliati. Le cause? Di sicuro non hanno convinto le scelte iniziali di Spalletti. Un grande allenatore che però non riesce a incidere come è nelle sue possibilità sulla panchina azzurra".
LEGGI ANCHE
"(...) Ora testa alle qualificazioni Mondiali. La sconfitta contro i tedeschi Ci porterà sulla strada del fenomeno Haaland. I norvegesi sono già entrati in lizza nel torneo vincendo la prima sfida e aspettano gli azzurri a Oslo a inizio giugno. Per carità, il nostro calcio è sicuramente superiore. Ci mancherebbe altro. Ma di quale Italia stiamo parlando? Quella del primo o del secondo tempo della sfida di Nations contro la Germania? Staremo a vedere. Non possiamo fallire il terzo assalto al Mondiale. Questo deve essere chiaro a tutti".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA