04:22 min

ultimora

Calamai: “Inter, Marotta ha dimostrato di essere un grande direttore. Ha saputo…”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha fatto alcune considerazioni sul momento dell'Inter alla vigilia dell'euroderby di ritorno

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha fatto alcune considerazioni sul momento dell'Inter alla vigilia dell'euroderby di ritorno:

Getty Images

"L’Inter ha saputo gestire e risolvere i suoi problemi. E fino a qualche tempo fa ne aveva tanti. Marotta ha confermato una volta di più di essere un formidabile Direttore. Sa usare in modo corretto bastone e carota. Sta gestendo il ridimensionamento economico del club nerazzurro senza penalizzare la parte sportiva. Nessuna parla più del caso Skriniar (anzi l’unico che lo ricorda è lo stesso Marotta), il fantasma Lukaku è tornato a fare la differenza, si parla di nuovi contratti".

"Anche Simone Inzaghi, che non è il tecnico più abile nel vincere i campionati, se arriva in finale di Champions e nei primi quattro in campionato si è conquistato la conferma. L’effetto Marotta vale come i gol di un grande bomber".

(Fonte: TMW)