- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - MAY 03: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 03, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha parlato così dei risultati di ieri di Inter e Milan in chiave Champions. Ecco le sue dichiarazioni:
“Di tutte le squadra, l’Inter è quella che va al doppio della velocità. In questo modo si qualifica tranquillamente tra le prime quattro. Paradossale come il banco però possa saltare con o senza arrivo in finale di Champions, nonostante la squadra stia dimostrando di stare due gradini sopra le avversarie. Ma con questa struttura e questo tecnico, la finale è assolutamente alla portata”.
Situazione relativa al Milan?
“La testa è tutta verso la Champions, è lampante, la squadra va avanti a due velocità diverse. In campionato non sta andando avanti come dovrebbe, i risultati fanno fatica a palesarsi. Il Milan B non funziona, e tutto parte da un mercato estivo che forse non è stato performante come si poteva pensare. Ma la squadra deve arrivare in Champions per un fattore economico, altrimenti diventa un problema poter investire nel prossimo futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA