00:25 min

ultimora

Calamai: “Inter, scudetto in pugno. Questa squadra può vincere anche in Champions?”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha paragonato l'Inter di Simone Inzaghi al Napoli di Luciano Spalletti

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha paragonato l'Inter di Simone Inzaghi al Napoli di Luciano Spalletti, campione d'Italia della scorsa stagione:

"L’Inter di Inzaghi sembra il Napoli di Spalletti. Ormai è chiaro che solo i nerazzurri possono perdere uno scudetto che hanno in pugno. Ma, esattamente come i partenopei dello scorso anno l’Inter non da segni di cedimento o tantomeno non fa intravedere debolezze. Inutile trovare altri aggettivi per le scelte di Marotta, per il salto di qualità mentale di Inzaghi, per i gol di Thuram".

"La vera curiosità ù capire se questa Inter invincibile in Serie A abbia i requisiti giusti per alzare la Champions. Qualcosa in più lo capiremo dopo la doppia sfida contro l’Atletico di Simeone. Un rivale che non ti regala niente e che sa sfruttare al meglio gli eventuali punti deboli degli avversari. Ma questa Inter ha punti deboli?".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.