00:38 min

ultimora

Calamai: “Inter forte ma non fortissima. Dovrà sudarsi lo scudetto fino all’ultimo”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha fatto il punto sulla lotta scudetto all'inizio della settimana che porta a Juventus-Inter

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai ha fatto il punto sulla lotta scudetto all'inizio della settimana che porta a Juventus-Inter:

"L’Inter è la squadra più forte ma non è fortissima. Insomma, il titolo se lo dovrà conquistare gara dopo gara. Non immagino una fuga stile Napoli della passata stagione. Simone Inzaghi deve compiere l’ultimo salto di qualità. Deve dimostrare di saper gestire una sfida che dura otto-nove mesi".

"Per il momento ha avuto solo qualche piccolo sbandamento. Ma ancora è tutto da giocare. Il lavoro di Simone sarà decisivo come i gol di Lautaro. Chi è l’anti-Inter? La Juve. La prossima avversaria in campionato".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.