01:38 min

ultimora

Calamai: “Inter troppo più forte della Juve. Bianconeri pericolosi: prima della Champions…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha parlato del duello scudetto tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha parlato del duello scudetto tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole:

"Ha fatto un miracolo, ha fatto tanta cassa con Onana e ha preso un portiere bravo che contro il Napoli è stato protagonista come Barella, Thuram e tutta la squadra. I grandi dirigenti fanno la differenza. Non trovo casuale che Inter e Juventus siano in testa (...). La Juve può anche vincere lo Scudetto, anche se l'Inter e è troppo più forte".

"Non me la porterei mai sempre così dietro perché è pericolosa la Juve. L'Inter dovrà utilizzare al mille per mille il mese prima che riparta la Champions. Se lì riesci a fare il vuoto, allora può davvero vincere. Ma se la Juve rimane attaccata, può succedere davvero di tutto".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.