ultimora

Calamai: “Juve favorita per lo scudetto. Allegri? Se non vince è colpa sua”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "Se non riesce a dare un’identità a questa squadra e non riesce a vincere allora la colpa è di Allegri"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai, giornalista, ha parlato così della Juventus e della corsa scudetto: "Dico francamente cosa penso, quest’anno è tutto nelle mani di Allegri. Avendo quello che tutti gli allenatori sognano, quindi giocare una volta a settimana e poter allenare la squadra. Se non riesce a dare un’identità a questa squadra e non riesce a vincere allora la colpa è di Allegri.

Per me la Juve è una delle favorite per lo Scudetto. Oggi tocca all’allenatore, non ci sono altre cose. Bisogna ricordare che Allegri guadagna una cifra spaventosa, ora deve vincere punto e basta. Se non vince la colpa è sua. Se non cambia il suo pensiero di calcio è un problema, la Juve deve tornare a essere padrona della partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.