ultimora

Calamassi: “Jovetic sì, Lavezzi no: il perché. Ma perché hanno preso Kuz? Shaq è…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Venzo Calamassi: Jovetic acquisto possibile da parte dell’Inter? Perché no? In fondo al Manchester City non è più un titolare fisso e...

Per parlare del calciomercato dell' Inter ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Venzo Calamassi:

Jovetic acquisto possibile da parte dell'Inter? Perché no? In fondo al Manchester City non è più un titolare fisso e potrebbe essere la spalla ideale per Icardi, di modo da formare una coppia offensiva completa. Sarebbe un colpo molto positivo per l'Inter.

In alternativa si riparla di Lavezzi: fronte ancora aperto? Per l'Inter ci vorrebbe un giocatore di maggiore consistenza, soprattutto in zona gol dove Lavezzi non è mai stato molto costante. Ho l'impressione che il Pocho non sia l'acquisto ideale per l'Inter, rispetto a Jovetic ad esempio ha quattro anni in più e quindi meno prospettive.

Per il centrocampo piace Daniele Baselli: prospetto da Inter? E' uno dei migliori italiani dell'annata '92, sarebbe un buon innesto per i nerazzurri. Bisognerebbe verificare come Baselli reagirebbe al salto dalla squadra di provincia a quella più ambiziosa, però penso che possa valere un rischio.

Che futuro per Kuzmanovic?Non ho capito il suo acquisto nel gennaio 2012, è un giocatore che non mi ha mai convinto del tutto. Non so quale potrà essere il suo futuro ma credo che l'Inter possa farne a meno.

Come sta vedendo invece il primo Shaqiri italiano?Mi potrei sbagliare ma per me Shaqiri è stato un vero e proprio fuoco di paglia.