ultimora

Calandra: “L’Inter non si aspettava un Palacio così forte. Branca? Dipende da…”

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra analizza il calciomercato dell’ Inter: dal rinnovo del contratto di Palacio ai possibili movimenti per la squadra e la società. L’Inter può contare su un...

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Calandra analizza il calciomercato dell' Inter: dal rinnovo del contratto di Palacio ai possibili movimenti per la squadra e la società.

L'Inter può contare su un Palacio top player. Si aspettava di vedere un calciatore così forte? Io credo che neanche all'Inter speravano di vedere questo giocatore. Una punta estremamente efficace, un calciatore che si sta completando col passare del tempo.

Il contratto è in scadenza nel 2015, l'Inter lo blinderà?Dipenderà ovviamente dal nuovo proprietario Thohir e dai dirigenti. Si parla molto di Inter dei giovani ma bisognerà anche avere delle certezze come Palacio.

Palacio goleador merito di Mazzarri?Segnava tanto anche lo scorso anno ma il modulo di Mazzarri favorisce tutti gli attaccanti, compreso Palacio.

A proposito di dirigenti: il Monaco tenta Branca. Potrebbe andare via?Chissà cosa deciderà Thohir, certo il Monaco è un club importante e molto ricco, potrebbe ripartire da lì la carriera di Branca che è legato da diversi anni all'Inter.

Potrebbe arrivare Cannavaro dal Napoli? Dipenderà molto da quello che vorrà fare il ragazzo che a Napoli non trova molto spazio.

A Milano ritroverebbe Mazzarri... Credo conti molto questa situazione, però non sarà l'unica motivazione per far approdare Cannavaro a Milano.