- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 23: Samir Handanovic of FC Internazionale lifts the trophy towards the fans who are gathering outside the ground after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Tim lancia la sua offerta per il calcio del 2021-22. Come riporta Calcio e Finanza, infatti, l'operatore ha promosso 'TIMVISION Calcio e Sport', che propone a un costo fisso tanti contenuti sportivi agli abbonati. Ecco i dettagli:
"Tim nei giorni scorsi ha infatti lanciato l’offerta ‘TIMVISION Calcio e Sport’ che comprende, in un unico pacchetto, DAZN con tutta la Serie A TIM (a cui si aggiungono la Uefa Europa League e il meglio della Uefa Conference League per i prossimi tre anni, la Serie B, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP e tanti altri contenuti sportivi), Mediaset Infinity con 104 match di UEFA Champions League a stagione a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5 (...) disponibili nel catalogo TimVision e su Mediaset Infinity. Dal 15 luglio, l’offerta è accessibile anche ai clienti che hanno contratti di qualunque altro operatore. Il costo dell’offerta sarà sempre di 19,99 euro al mese, attivandola in un negozio Tim entro il 28 luglio, con un costo di 9,99 euro di attivazione (...). L’alternativa, per chi non è cliente Tim, è attivare l’offerta calcio e sport da 19,99 euro al mese attivando, insieme, l’offerta “Tim Super Fibra” a 29,90€/mese per la fibra internet a casa".
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA