Il Barcellona continua a osservarlo con attenzione, come lasciato intendere anche dal procuratore del giocatore nelle scorse ore, ma l'Inter è più che mai convinta di voler puntare su Stefano Sensi, per il presente ma soprattutto per il futuro. Come riportato da calciomercato.com, infatti, tra il club nerazzurro e il Sassuolo sono già stati avviati da tempo i contatti (verbali) per il riscatto del centrocampista, fissato a 25 milioni e non posto come obbligo di riscatto la scorsa estate solo per motivi di Fair Play Finanziario.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Barcellona vuole Sensi, allarme all’Inter? Emerge la posizione del club: “A giugno…”
L'Inter è convinta di voler puntare sul centrocampista anche per il futuro
Da viale della Liberazione, però, non hanno dubbi sulla volontà di puntare su Sensi, nonostante il forte interesse del Barcellona:
"L’Inter è convinta - scrive calciomercato.com -, le prestazioni di inizio anno non lasciano dubbi ai nerazzurri e hanno attirato l’attenzione anche di altri club, Barcellona su tutti. “È presto per dire se c'è qualcosa di vero tra Sensi e il Barcellona”, ha detto l’agente di Sensi, Beppe Riso, a margine dell'evento ‘Fairplay&Football’. I blaugrana monitorano Sensi, l'Inter lo aspetta presto in campo e non ha dubbi: a giugno sarà ancora intoccabile per i nerazzurri".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA