01:17 min

ultimora

Il Barcellona vuole Sensi, allarme all’Inter? Emerge la posizione del club: “A giugno…”

Marco Macca

L'Inter è convinta di voler puntare sul centrocampista anche per il futuro

Il Barcellona continua a osservarlo con attenzione, come lasciato intendere anche dal procuratore del giocatore nelle scorse ore, ma l'Inter è più che mai convinta di voler puntare su Stefano Sensi, per il presente ma soprattutto per il futuro. Come riportato da calciomercato.com, infatti, tra il club nerazzurro e il Sassuolo sono già stati avviati da tempo i contatti (verbali) per il riscatto del centrocampista, fissato a 25 milioni e non posto come obbligo di riscatto la scorsa estate solo per motivi di Fair Play Finanziario.

Da viale della Liberazione, però, non hanno dubbi sulla volontà di puntare su Sensi, nonostante il forte interesse del Barcellona:

"L’Inter è convinta - scrive calciomercato.com -, le prestazioni di inizio anno non lasciano dubbi ai nerazzurri e hanno attirato l’attenzione anche di altri club, Barcellona su tutti. “È presto per dire se c'è qualcosa di vero tra Sensi e il Barcellona”, ha detto l’agente di Sensi, Beppe Riso, a margine dell'evento ‘Fairplay&Football’. I blaugrana monitorano Sensi, l'Inter lo aspetta presto in campo e non ha dubbi: a giugno sarà ancora intoccabile per i nerazzurri".

(Fonte: calciomercato.com)