ultimora

TS: “Bremer? Ecco il budget stanziato da Zhang. Milenkovic solo se…”

Matteo Pifferi

Una volta chiuso l'affare Lukaku, l'Inter si concentrerà sulla difesa per dare a Inzaghi una squadra già pronta per il ritiro

Una volta chiuso l'affare Lukaku, l'Inter si concentrerà sulla difesa per dare a Inzaghi una squadra già pronta per il ritiro. L'obiettivo numero 1 per il reparto arretrato è Bremer."Il brasiliano del Torino resta assolutamente - e senza ombra di dubbio - la primissima scelta dei nerazzurri. Zero problemi col calciatore, che pubblicamente e ufficialmente si è detto pronto per il grande salto in una big, resta da trovare l’intesa con i granata. Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita", spiega Tuttosport. Il Torino punta a massimizzare la parte cash e non vorrebbe inserire nella trattativa giocatori come Gagliardini, Pinamonti e Dimarco ma nei prossimi giorni l'affare entrerà nel vivo.

Skriniar e Milenkovic

L'affare Bremer-Inter è slegato da quello che vede coinvolto, invece, Skriniar, destinato al PSG. L'Inter chiede 80 mln, i francesi non hanno ancora rilanciato - prima offerta di 60 mln - ma "con 70 più bonus c’è la convinzione, almeno dal lato francese, che si possa andare a dama. Qualora l’ex Sampdoria prendesse la via dei Campi Elisi, l’Inter proverebbe a mettere sotto contratto anche Nikola Milenkovic", commenta Tuttosport. Il serbo è valutato 15 mln dalla Fiorentina, con l'Inter che vorrebbe inserire Sensi nell'affare. Smentito, invece, l'interesse per Acerbi, che lascerà la Lazio.