ultimora

Lukaku forza la mano: ecco la cifra che l’Inter è disposta a pagare per il presto

Lukaku forza la mano: ecco la cifra che l’Inter è disposta a pagare per il presto - immagine 1
Romelu Lukaku sta facendo di tutto per tornare all'Inter e i primi risultati sono già visti, con un'apertura del Chelsea al prestito oneroso

Marco Macca

Romelu Lukaku sta facendo di tutto per tornare all'Inter e i primi risultati sono già visti, con un'apertura importante del Chelsea al prestito oneroso. Ora, tocca ai nerazzurri entrare in scena. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, da Viale della Liberazione sembrano disposti a sborsare 8-10 milioni di euro per il prestito:

Lukaku forza la mano: ecco la cifra che l’Inter è disposta a pagare per il presto- immagine 2

"Lukaku sta forzando la mano con il Chelsea ed è sicuro di riuscire ad ottenere il via libera da parte degli inglesi. L’Inter è disposta a concedere un prestito oneroso a 8-10 milioni di euro, prendendosi anche carico dell’ingaggio del calciatore. Non sono invece previste contropartite tecniche all’interno dell’operazione, che comunque sta prendendo quota. I dialoghi con il Chelsea sono pronti a partire, Lukaku ha chiarito ai nerazzurri che la trattativa può correre sui binari scelti dal club milanese e nei prossimi giorni dovrebbe finalmente esserci questo contatto ufficiale con il Chelsea".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di