01:32 min

ultimora

Lukaku-Inter, ci siamo. “Ultimi dettagli da limare ma documenti pronti entro il weekend”

Matteo Pifferi

Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo giocatore dell'Inter ma per attendere lo sbarco del belga ci sarà da attendere qualche giorno

Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo giocatore dell'Inter ma per attendere lo sbarco del belga ci sarà da attendere qualche giorno.

"Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio di Big Rom sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra", commenta il Corriere dello Sport. I Blues, infatti, dopo Skriniar e Dumfries ci hanno provato per il giovane Casadei ma l'Inter ha fatto muro. "Ad ogni modo, entro il weekend sarà tutto a posto e allora ci sarà il via libera per uno sbarco che il popolo nerazzurro sta vivendo con grande attesa e partecipazione", chiosa il quotidiano.