- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La redazione di Calciomercato.com, lancia una provocazione destinata, comunque, ad avere ripercussioni sul futuro societario dell'Inter. Secondo indiscrezioni raccolte, infatti, c'è stato un confronto abbastanza animato tra Combi e Branca sulla gestione Carew. Secondo il medico sociale, il giocatore non sarebbe potuto essere pronto prima di maggio, mentre il direttore dell'area tecnica, invece, avrebbe assicurato all'intermediario che ha portato l'ex attaccante di Roma e Valencia in Italia, che Stramaccioni l'avrebbe comunque testato sul campo. Voci vicino alla società parlano di un Moratti indispettito per l'ennesima gaffe del suo uomo mercato.
Il caso Carew, tra l'altro , è l'ultimo di una serie di errori in sequenza di Marco Branca. Perchè sè è vero che è riuscito a portare a Milano gente del calibro di Juan Jesus, Handanovic e Guarin, gli errori incominciano ad essere troppi: ha sbagliato con la scelta dei tecnici, da Benitez a Gasperini, e gli acquisti sul mercato. Ha buttato via tanti soldi per Alvarez, Castaignos, Zarate, Alvaro Pereira,Jonathan, Silvestre, Forlan e Rocchi, ha gestito male gli addii di Coutinho,Julio Cesar e Sneijder, non è riuscito a portare a Milano Paulinho nonostante sei mesi di trattativa e x viaggi in Brasile, e ha dovuto strapagare (11 milioni di euro) Kovacic, per anticipare la concorrenza degli altri club.
Prima o poi in casa Inter, e Moratti in primis, dovranno fermarsi e ragionare profondamente perchè si sta mettendo in gioco la credibilità dell'Inter e del suo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA