L'ex presidente dell'InterMassimo Moratti l'epoca del calcio che poi le sentenze hanno decretato come falsato l'ha vissuta e quando gli chiedono se ritiene giusto aver avuto dopo la retrocessione della Juventus uno scudetto vinto a tavolino risponde sempre che quella è stata una scelta logica. "A furia di trucchi poi qualcosa sfugge", ha detto di recente. Non ha certo dimenticato la sensazione che si viveva, di impotenza totale contro chi aveva creato un vero e proprio sistema.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Calciopoli e i ricorsi senza fine della Juve. Moratti ha una risposta niente male
L'ex presidente nerazzurro su quello scudetto assegnato all'Inter nel 2006 ha sempre la stessa idea, se lo tiene stretto
La Juventus che oltre ad essere stata spedita in B ha visto la revoca di due scudetti dal 2006 chiede la restituzione prima, ora la revoca, del titolo assegnato ai nerazzurri. Moratti non capisce l'ostinatezza della società bianconera: «Non capisco le motivazioni dopo questi anni: il rancore di solito scende, ma loro insistono». E poi aggiunge qualcosa tra verità e battutina: «Devono trovare qualcuno che non sappia niente e che così a caso gli dia ragione, altrimenti è impossibile».
(Fonte: Radio Anch'io Lo Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA