La Fiorentina ha chiesto un confronto sul caso Calciopoli. Ad esso dovranno prendere parte tutte le squadre coinvolte, anche quelle che sono state citate ultimamente nella relazione di Stefano Palazzi.
ultimora
Calciopoli, Il Palermo: “Si al confronto”. Cellino: “Non mi interessa…”
La Fiorentina ha chiesto un confronto sul caso Calciopoli. Ad esso dovranno prendere parte tutte le squadre coinvolte, anche quelle che sono state citate ultimamente nella relazione di Stefano Palazzi. Questa mattina la GdS riporta le reazioni...
Questa mattina la GdS riporta le reazioni che sono suscitate alla richiesta dei Della Valle (sposata anche dal presidente Abete).
SI - Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha espresso parere favorevole. "Era un invito rivolto all'intera Lega di Serie A e tutte le società dovrebbero accettarlo. Ci sediamo ad un tavolo e ci mettiamo una bella pietra sopra. Sono state massacrate solo alcune squadre mentre altre se la sono cavata, poi abbiamo scoperto che qualcosa di strano c’era".
NO - Il presidente del Cagliari Massimo Cellino si è invece dichiarato sfavorevole. "Il chiarimento c'è stato, si sa come le cose andavano in quegli anni. Non c'è molto altro da dire. A Diego Della Valle, che conosco, sono state scaravemtate addosso accuse sproporzionate. Il resto non mi interessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA