ultimora

Calderòn al vetriolo su Mou: “Il peggiore di sempre. L’inno del Real non dice certo…”

Alessandro De Felice

L’ex presidente del Real Madrid Vicente Calderon, in una intervista rilasciata a Revista de la Liga, ha parlato in modo molto critico dell’operato di Jose Mourinho nei suoi tre anni in Spagna. Ecco le sue parole sull’ormai ex...

L'ex presidente del Real Madrid Vicente Calderon, in una intervista rilasciata a Revista de la Liga, ha parlato in modo molto critico dell'operato di Jose Mourinho nei suoi tre anni in Spagna. Ecco le sue parole sull'ormai ex tecnico del Real, pronto a tonrnare al Chelsea: "E' stato certamente un fallimento quello di Mou. E' il peggior record di chiunque abbia allenato il Real per almeno tre anni."

A Calderòn non sono piaciuti anche certi atteggiamenti del portoghese: "Quello che non ci pace, ma nemmeno ai tifosi madridisti, sono i suoi comportamenti. Non so cosa abbia fatto in Inghilterra ma quelli non erano atteggiamenti consoni al Real Madrid. Ad esempio abbiamo una parte del nostro inno che dice 'quando si perde, si stringono le mani agli avversari' 'non si mette un dito nell'occhio, come fatto con Vilanova. "

Chiusura sempre polemica. "Ho sempre detto che non era l'unico colpevole di questa situazione, responsabili sono anche quelli che lo hanno portato a Madrid. Mourinho era già questo prima di venire a Madrid!"

Inutile dire che aspettiamo solo la risposta dello Special One, che non tarderà a replicare.