FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Calhanoglu a SM: “Implacabile dal dischetto? Concentrato al 100%. Asllani…”

Calhanoglu a SM: “Implacabile dal dischetto? Concentrato al 100%. Asllani…” - immagine 1
Il commento del giocatore turco a SportMediaset dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Salisburgo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ha segnato il rigore del 2-1 che è valso i tre punti contro il Salisburgo. Alla fine della partita Hakan Calhanoglu ha parlato anche con Mediaset e ha sottolineato: «È stato fondamentale oggi vincere, lo sapevamo. Il Salisburgo è una squadra giovane, forte, che ha entusiasmo. Siamo stati attenti, concentrati, abbiamo meritato di vincere questa gara. Dopo il Torino non è stato facile recuperare velocemente, abbiamo fatto il massimo. Sono importanti i risultati e quindi quello che abbiamo fatto oggi».

Calhanoglu a SM: “Implacabile dal dischetto? Concentrato al 100%. Asllani…”- immagine 2

«Implacabile dal dischetto? Da fuori si vede che è semplice segnare. Cerco sempre di essere concentrato. A quel punto della partita ero concentrato al cento per cento, non volevo sbagliare quel rigore. Ringrazio i miei compagni, abbiamo meritato di vincere oggi. Asllani? Non è facile non giocare ogni gara, ma lui sta crescendo e lui per me è come un fratello. Ha voglia di giocare, ha bisogno di pazienza. Siamo una squadra, dobbiamo restare uniti. Tutti sono importanti, chi gioca e chi no. Io faccio il mio e do sempre il massimo per questa maglia. I cori dei tifosi per me? Ci sono tante emozioni, quando la gente canta: questa cosa non si può spiegare. La puoi solo vivere, come ho già detto. Ringrazio tutti perché senza di loro non siamo nulla e quando loro ci danno una mano sono più forti», ha spiegato il giocatore nerazzurro.


(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.