Il giocatore turco, dopo l'amichevole con l'Italia, ha parlato della partita ma anche dei suoi compagni dell'Inter e del suo momento
Hakan Calhanoglu ha parlato a RaiSport dopo l'amichevole con l'Italia. Queste le parole del centrocampista dell'Inter rispetto all'amichevole finita zero a zero. «Che gara ho visto? Posso parlare solo della mia squadra. Stiamo lavorando e puntando sul tattico perché giocare contro l'Italia non è semplice. Perché il terzino scende sempre con Dimarco, hanno sempre bei movimenti ma siamo rimasti compatti e sulle distanze siamo rimasti giusti, sono contento perché abbiamo lavorato bene contro una squadra forte, di grande valore. Dobbiamo lavorare così».
-Da campione d'Italia che spinta porti alla Turchia?
Sicuramente la spinta c'è però, alla fine, quando finisci il campionato non è facile puntare ancora mentalmente. C'è un po' di stanchezza, sicuramente. Ma mister Montella non sta mollando, stiamo lavorando tantissimo. Abbiamo un'altra amichevole e dobbiamo prepararci al meglio per la prima gara dell'Europeo contro la Georgia, sarà importante e decisiva.