00:30 min

ultimora

EDICOLA / CdS: Inter-Juve, top e flop: Calhanoglu cambia corsa scudetto. Vlahovic stecca

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Prima pagina dedicata alla vittoria nerazzurra contro i bianconeri con il focus su un protagonista in particolare: il turco

La prima pagina del Corriere dello Sport, all'indomani dalla vittoria di San Siro contro la Juventus, se la prende Calhanoglu. Accanto a lui c'è Vlahovic. "Top & flop", è il titolo del quotidiano sportivo che spiega: "Gli opposti di Inter e Juve. Il turco domina, il serbo non incide. Vlahovic stecca l'esame da leader. Calha ha cambiato la corsa scudetto. Lautaro su Locatelli per liberare Hakan: ecco l'asso di Inzaghi. Rebus Chiesa, solo 4 volte titolare per novanta minuti". 

Nel taglio alto si parla della prossima rivale nerazzurra in campionato: "Roma, che musica. Terza vittoria di fila, travolto il Cagliari. Apre Pellegrini, doppietta di Dybala, segna anche Huijsen. De Rossi è quinto a meno uno dalla Champions: sabato c'è Lautaro".

EDICOLA / CdS: Inter-Juve, top e flop: Calhanoglu cambia corsa scudetto. Vlahovic stecca



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.