- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Nella giornata di ieri, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu hanno fatto ritorno ad Appiano Gentile dopo le vacanze e hanno ripreso il lavoro in vista della prossima stagione. Come riferisce il Corriere dello Sport, il centrocampista turco si è presentato subito molto carico:
"Affamato, come quando si torna da un lungo viaggio e non si vede l'ora di sedersi a tavola: Hakan Calhanoglu si è presentato così ad Appiano Gentile, ieri, nel giorno del suo rientro dalle vacanze post Europei con la Turchia. «Sono tornato e sono affamato», ha scritto su Instagram, generando una folla di commenti entusiastici da parte dei tifosi".
"Si è messo subito al lavoro, accompagnato dall'altro ultimo arrivato Sommer: prima parte di test, seguiti da un passaggio in palestra, poi se duta con i compagni sul campo. Tra i protagonisti assoluti dello scudetto della seconda stella con 13 gol segnati, di cui 10 su rigore, e 3 assist a referto, il numero 20 nerazzurro ha fatto intendere sin da subito di non essere ancora sazio".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA