ultimora

Calhanoglu smentisce voci su addio, arrivano i commenti di Thuram e Arnautovic

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il turco, sui social, ha negato il flirt con il Bayern Monaco e si è detto felice all'Inter. I compagni, impegnati come lui all'Europeo, applaudono

Le voci su un flirt con il Bayern Monaco lo hanno evidentemente disturbato in un momento in cui si sta giocando, con la Turchia, la qualificazione agli ottavi dell'Europeo. Così Hakan Calhanoglu ha scritto un post su Instagram per spiegare che è felice all'Inter e vede ancora un futuro in nerazzurro. Evidentemente erano attenti all'evolversi della situazione anche i suoi compagni.

Come Thuram e Arnautovic. Entrambi nei ritiri delle loro squadre, rispettivamente con Francia e Austria, i due calciatori hanno commentato il post del compagno. Il francese ha postato semplicemente un cuoricino. L'attaccante austriaco invece ha scritto: "Che persona, che rispetto". Inutile dire che il post di Calha è stato letteralmente invaso dai commenti dei tifosi nerazzurri che lo hanno ringraziato per aver chiarito. Non succede così spesso che un giocatore si prendi la briga di replicare a voci di mercato.