Hakan Calhanoglu è definitivamente entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter. Fatto tutt'altro che scontato visti i suoi trascorsi al Milan. Ma le prestazioni del centrocampista turco e le sue parole contro il suo passato rossonero hanno acceso i sentimenti del popolo nerazzurro, che di recente gli ha tributato anche più applausi rispetto a quelli riservati a Barella, Lukaku e Dzeko:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Calhanoglu ha definitivamente conquistato i tifosi dell’Inter: “Applaudito più di Barella”
Hakan Calhanoglu è definitivamente entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter. Fatto tutt'altro che scontato visti i suoi trascorsi al Milan
"In questa ascesa, è aiutato dal feeling crescente con i tifosi, dalla voce della Curva, pronta a sgolarsi per lui più che per altri: in Coppa Italia per la prima volta il massimo di cori della Nord è stato rivolto al turco. Ha superato perfino Barella, ha raccolto più applausi di Lukaku e Dzeko: non un dato banale, visto che si parla pur sempre di un ex milanista. Insomma, per il derby di domenica sono loro i due soldati in missione, i nerazzurri per ragioni diverse più agguerriti contro i cugini. Simone Inzaghi gradisce parecchio la loro carica e aspetta in contemporanea la furia di Lautaro e il fosforo di Calha per fare un nuovo esorcismo al Diavolo, 15 giorni dopo quello di Riad".
© RIPRODUZIONE RISERVATA