- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro.
Nonostante le rassicurazioni arrivate sia dal giocatore che dalla federazione turca, lo staff medico interista vuole vederci chiaro e capire la reale entità di questo problema fisico: come racconta Sky Sport, Calhanoglu verrà sottoposto a nuovi controlli per stabilire definitivamente le sue condizioni in vista dei prossimi impegni della formazione di Inzaghi, attesa dalle gare contro il Verona in trasferta sabato 23 novembre e contro il Lipsia a San Siro martedì 26 novembre per la quinta giornata di Champions League.
Nel caso in cui Calhanoglu non dovesse farcela, o se comunque l'Inter preferisse scegliere la strada della prudenza, Inzaghi dovrà pensare a un'alternativa: la più immediata porta ad Asllani, suo sostituto naturale, tornato pienamente a disposizione e pronto per per giocare. Altre opzioni portano, come visto nelle scorse partite, a Zielinski o a Barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA