06:55 min

ultimora

Calhanoglu: “Inter distratta con le piccole? Spesso anche io mi chiedo…”

Alessandro Cosattini

Il 3 marzo, l’Inter è a -18 dal Napoli in Serie A. Lo dice la classifica e Hakan Calhanoglu ha commentato così alla Gazzetta il distacco

Il 3 marzo, l’Inter è a -18 dal Napoli in Serie A. Lo dice la classifica e Hakan Calhanoglu ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il distacco:

"In effetti, nessuno si aspettava un’Inter così indietro. Il Napoli merita di stare lì, lo si è visto anche in Champions, ma è colpa nostra, come lo scorso anno. Potevamo essere più vicini se non avessimo perso punti contro Monza, Empoli, Samp e Bologna: quelli fanno male! Penso che nessuno riprenderà il Napoli, ma noi dobbiamo giocare a prescindere con l’atteggiamento giusto, quello visto con il Porto, in ogni partita. Poi ci teniamo a vincere la Coppa Italia e in Champions possiamo sorprendere...".

Ma ci sono davvero due Inter, una concentrata con le big e una distratta con le piccole?

"È difficile da spiegare, anche io spesso mi chiedo perché. Se battiamo le grandi, è perché siamo forti per davvero, ma a volte con le piccole manca la giusta determinazione. È lì che si perdono i campionati. Ecco dove migliorare tutti insieme, nelle motivazioni e nell’atteggiamento in certe partite".