00:38 min

ultimora

Calhanoglu: “Inter perfetta? Non vogliamo fare stessi errori. Chi è arrivato…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del turco dopo la vittoria sul Cagliari: il giocatore si è soffermato su come sia cambiato il suo ruolo e sui nuovi arrivi

«Inter perfetta? Non vogliamo sbagliare come nella scorsa stagione. Queste gare sono importanti e non dobbiamo perdere punti, quando è cominciata la partita eravamo già in attacco, l'abbiamo preparata bene e siamo contenti».Hakan Calhanoglu, a DAZN, ha parlato della vittoria sul Cagliari e si è soffermato anche sul suo ruolo, lui che in queste prime partite è anche un po' il filtro del centrocampo.

-Un po' più difensore quest'anno?

Sicuramente sì, sono anche un po' dietro e sono contento in questo ruolo. Mi piace aiutare la squadra, fare sempre il meglio per la squadra. Abbiamo fatto tutti bene e siamo stati compatti. Ho provato a fare anche quello. 

-Guardando i nuovi arrivi Inter migliorata? 

La società ha fatto un grande lavoro, chi va e chi viene, sono forti, anche i giovani sono forti, abbiamo esperienza. Poi si vedrà in futuro, non mi piace parlare prima e andremo step by step. 

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.