00:38 min

ultimora

Le Iene, ci sarà Calhanoglu: appello del centrocampista dell’Inter per le vittime del sisma

Marco Macca

Domani, martedì 14 febbraio, in prima serata su Italia1, un nuovo appuntamento con “Le Iene”: interverrà anche Calhanoglu

Domani, martedì 14 febbraio, in prima serata su Italia1, un nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei talenti comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Nella puntata tanti gli ospiti in studio: i cantanti Rosa Chemical e Tananai, entrambi in gara nell’appena terminata 73esima edizione del Festival di Sanremo; l’attore Raoul Bova, protagonista della serie tv “Buongiorno, mamma!”, in partenza con la seconda stagione mercoledì 15 febbraio su Canale 5; il calciatore turco Hakan Çalhanoğlu, con un monologo-appello agli italiani sulla tragedia del terremoto in Turchia, e il dirigente sportivo Michele Padovano, assolto pochi giorni fa dall’accusa di aver finanziato un traffico di droga in Marocco nel 2006.

Ideatore del programma è Davide Parenti, in regia Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.