ultimora

Turchia eliminata, lacrime amare ma di orgoglio per Calhanoglu

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Una partita giocata comunque benissimo da lui e dai suoi compagni: il centrocampista nerazzurro è stato eliminato all'Europeo dall'Olanda e al triplice fischio ha pianto

Dalle facce sorridenti di de Vrij e Dumfries alle lacrime di Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter è stato eliminato dall'Europeo insieme alla sua Nazionale, la Turchia e a fine gara era davvero disperato. Al fischio finale è uscito dal campo piangendo, singhiozzando. E questa volta non erano le lacrime di felicità che si erano viste dopo il derby, nel momento della vittoria dello scudetto con l'Inter.

Questa volta erano lacrime amare ma anche di orgoglio per la gara persa contro i suoi due compagni e amici (ieri di lui Dumfriesha detto che è stato tra i primi ad accoglierlo a Milano e che sono molto legati.ndr) e che ha cancellato il sogno di vincere l'Europeo. La Turchia era tra le outsider del torneo, viene eliminata con onore e anche per questo Calha ha pianto perché si è detto orgoglioso del percorso fatto insieme alla sua Nazionale.