FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Calhanoglu, no all’Arabia: vuole vincere con l’Inter. E dimenticare quello scudetto perso…

Calhanoglu, no all’Arabia: vuole vincere con l’Inter. E dimenticare quello scudetto perso… - immagine 1
Passato dal Milan all'Inter il turco ha sicuramente svoltato, conquistato trofei e vinto derby. Rimane la macchia del titolo perso

Uno dei giocatori su cui l'Inter stasera farà affidamento è sicuramente Hakan Calhanoglu. Il turco è uno dei leader dello spogliatoio, in regia è cresciuto e diventato uno dei giocatori più importanti del panorama europeo. No alle offerte milionarie, vuole vincere con l'Inter. E cancellare quello scudetto vinto dal Milan.

Calhanoglu, no all’Arabia: vuole vincere con l’Inter. E dimenticare quello scudetto perso…- immagine 2

"Chi ha già respinto il mercato è Calhanoglu, le offerte arabe sono state rispedite al mittente. Hakan è l’occhio di Inzaghi in campo. E anche lui deve adattarsi a un attacco che cambia, senza Lautaro, con linee di passaggio per forza di cose differenti. Calha ha in animo di condurre l’Inter a +7 sulla Juventus, almeno per una notte. Mezzo scudetto l’ha già vinto, in passato. stavolta vuole tutta la torta", scrive La Gazzetta dello Sport.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.